« BACK TRASFORMATORI TRIFASE | Trasformatori trimonofase

I trasformatori trimonofase sono realizzati nel rispetto delle normative Europee EN 61558-1 e CEI 96-3, Americane UL 506 e UL 1585 e Canadesi CSA 22.2 n°66, per l’utilizzo nei settori dell'industria elettromeccanica, ed elettromedicale.

 

Sono costituiti da un ingresso trifase e un’uscita monofase. Vengono utilizzati soprattutto quando bisogna alimentare un grosso carico monofase ma si ha un sistema trifase; questo permette di ripartire la potenza in modo ottimale su tutte le fasi.

 

La tensione primaria non deve superare i 1000V in corrente alternata e i 500Hz di frequenza. Tutti i prodotti vengono messi a bagno nella vernice e/o tropicalizzati per una resa migliore e una migliore affidabilità in ambienti umidi.

 

I nostri prodotti sono interamente realizzati in Italia con materie prime di prima scelta strettamente selezionate per garantire la migliore qualità e sicurezza.

 

Il nostro Ufficio Tecnico è qualificato e preparato a soddisfare ogni richiesta proponendo anche soluzioni personalizzate e su misura.

Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies. Cookie Policy - Privacy Policy